Distribuzione dei letti

 

Eccoci dunque alla comunicazione della sistemazione. In parte vi conoscete, in parte siete presenti sulle foto, tutti spero vi conoscerete alla festa.

Le sistemazioni che abbiamo trovato derivano da suggerimenti e dalla visita dei vari posti;  purtroppo o per fortuna a seconda di come andrà non abbiamo mai dormito nei posti scelti.

Sono per lo più diversi B&B: mettervi tutti nello stesso o in un singolo albergo era difficile per varie ragioni (accessibilità, numero stanze, facilità parcheggio, caos di weekend in Luglio per arrivare o ripartire)

Pensiamo che le sistemazioni trovate siano dignitose; tutte hanno dei pregi e dei difetti come noi d’altro canto. Pensate che alcuni di questi B&B sono stati scelti anche da una coppia che sta organizzando una festa per i 25 anni di matrimonio (che sia di buon auspicio ?). Prendete quindi la festa e l’organizzazione come se si stesse facendo un fine settimana tra amici in Liguria.

In alcuni la vista è magnifica, le camere sono belle, c’è il bagno in camera, ma il giardino è poco curato, in un altro la struttura è particolare (attenti alle scale, ma godetevi la spiaggia e il giardino), è come su una nave, è sopra il mare e i gestori sono carini, in un altro esiste un bagno solo ma il posto è bello, fresco di sera pieno di fiori e la padrona è una buona; l’altro ancora ha proprietari meravigliosi, vista molto bella, camere belle ma alcuni bagni in comune, un po’ di zanzare, e tanta focaccia; l’altro infine ripete il precedente (vista un po’ meno bella), proprietari bravi (ma i primi sono unici); l’ultimo infine è isolato ma in un gran bel posto e i proprietari carini: una vetrina sul golfo. Per chi andrà da Anna Migone sappia che la persona è di spirito, easy senza problemi alcuno, e se non vi metterete problemi vi troverete a vostro agio (e sarà come essere in TV, potete anche chiederle un autografo del nipote). Per chi andrà in albergo: le camere sono belle, i proprietari degli amici e peccato non poter fermarvi a mangiare nel loro ristorante.

Dovrete adattatarvi un poco alla geografia della Liguria e apprezzarne gli aspetti positivi (ad esempio dei panorami mozzafiato) e negativi: insomma può essere eccessivamente complicato avere un macchinone perché le strade sono strette strette, oppure avere delle scarpe con tacco eccessivo perché la festa è in mezzo ad un bosco... però il contatto con la natura non vi mancherà e girare in scooter è fantastico !

Alcune camere sono più vicine alla chiesa altre al posto della festa. Unitevi fraternamente nelle macchine, venite in scooter/moto/vespone/motorino, prendete in “prestito” scooter-moto (non i nostri grazie).

La Chiesa dista dal posto più vicino 15 min e dal più lontano 30 min. Dalla Chiesa alla Società di mutuo Soccorso  ci vogliono circa 35 minuti (ma solo perché le strade sono strette). Dalla Società di mutuo Soccorso al B&B più vicino: 10 min, al più lontano 35 min.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sulla mappa per la vera cartina !

Hotel La Villa
B&B Meridiana
Casa di Emanuela
Casa di Anna
B&B Angela
B&B Azalea (cioè da Marina)
B&B Margherita

 

B&B Pieve dei Bei Sogni
B&B Pieve Alta
B&B Grillo: